Una grande notizia per gli amanti del buon cibo: l’Osteria Tre Nodi di Porto San Giorgio ha finalmente riaperto! Dopo cinque lunghi anni di assenza Paolo è tornato col suo stile inconfondibile, decisamente fuori dal comune che ha reso famoso questo locale in tutta la regione. Un ritorno atteso da molti “aficionados” come il sottoscritto che si erano sentiti un po’ orfani dopo l’improvvisa chiusura di qualche anno fa. Ovviamente sono corso a controllare che tutto fosse effettivamente come un tempo e non sono rimasto deluso.
Il locale è sempre quello: il legno, la musica, il camino acceso, le luci soffuse e l’Oste che borbotta, tutto secondo tradizione.
Al momento manca il vecchio storico menù ma sono certo che appena pronto Paolo lo riproporrà con le aggiustature del caso (tanto per allinearsi ai tempi che cambiano e ai nuovi avventori avventati).
In attesa di rivedere l’Osteria Tre Nodi a pieno regime con la prima “Cena delle Cuccumette” del nuovo corso si possono per fortuna tornare a gusta re i piatti che hanno reso celebre il locale: i crudi, i classici antipasti ricchi e pluripremitati, la paella, i crostacei e per ora qualche primo, in attesa che il menù venga completato con tutte le specialità a cui eravamo abituati. Una riapertura che non ha deluso per la qualità delle materie prime, sempre eccellenti e le porzioni come al solito generose. Insomma i Tre Nodi sono un ristorante in cui mangiare bene, in un ambiente elegante e pervaso da un pizzico di follia esattamente come l’istrionico oste.
Certamente ancora non siamo al 100% ma la partenza fa sperare bene e Paolo è il solito personaggio e sicuramente riuscirà a riportare l’Osteria Tre Nodi ai fasti di un tempo.
Indirizzo: concessione balneare n.13, Lungomare Antonio Gramsci, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia
Lat: 43.1716614
Lng: 13.803560999999945
Indirizzo: concessione balneare n.13, Lungomare Antonio Gramsci, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia
Lat: 43.1716614
Lng: 13.803560999999945